OSHO WOMAN'S LIBERATION

con Siddho e Kovida
Caricamento Eventi

Osho Woman’s Liberation

19 Settembre - 26 Settembre
Osho Miasto, Podere San Giorgio, 16
Casole d'Elsa, 53031 Italia
+ 39 0577 960133

UN PROCESSO PROFONDO E POTENTE PER ESPLORARE LE ENERGIE FEMMINILI E MASCHILI

con Siddho e Kovida

La Donna moderna ha un grande bisogno di interrogarsi profondamente sulle strategie comportamentali che ha con l’uomo, sul lavoro, nella famiglia e come coppia.

Il contributo di Osho

Il mistico contemporaneo Osho ha dedicato anni di attenzione all’evoluzione della donna nei tempi attuali e ha sottolineato con enfasi il fatto che in realtà lei ancora “non vuole essere amata, vuole soltanto essere desiderata e rendersi indispensabile”.

Per rendere concretamente possibile il confronto con una realtà così scomoda, è stato creato un gruppo dove le donne potessero ritrovarsi insieme e scoprire quali sono i passi da fare per liberarsi dalla proiezione all’esterno dei loro desideri, dal bisogno snervante e spossante di piacere all’altro, dal quasi meccanico impulso di esaudire tutti i suoi desideri, ignorando o sacrificando la propria verità.

Ricettività, ascolto e intuizione

E’ un fatto che la donna abbia e stia tuttora attraversando un processo enorme di liberazione e auto-affermazione, ma è lei davvero in contatto con la sua femminilità, con tutto quello è “femminile” come la ricettività, la capacità di ascoltare e ascoltarsi, l’intuizione, la sua naturale passività costruttiva?

Osho aiuta tutte noi donne a diventare consapevoli che quasi sempre agiamo ancora partendo dal bisogno di essere desiderate e indispensabili e quindi partendo da un’inconscia mancanza d’amore per sé, di autostima e di indipendenza reale da tutte le aspettative che crediamo di dover soddisfare.

Integrare maschile e femminile

Scopriremo che il desiderio ancora così radicato nell’inconscio di trovare finalmente il Principe Azzurro è soltanto il profondo bisogno d’amore che è nei nostri cuori e che può essere soddisfatto soltanto dall’integrazione delle energie maschili e femminili dentro di noi.

L’esperienza potente di questo gruppo per sole donne è infatti radicata nelle chiarezze straordinarie di Osho che ha portato un nuovo significato alle parole “uomo” e “donna”.

Un significato trascendentale nonché una realtà di vita che lascia tutto il resto nel passato lontano e ammuffito.

La sicurezza che dà il gruppo e il sostegno vicendevole ci aiuteranno a gestire tutte le realtà di noi in quanto donne, sia nel mondo che nelle relazioni, scoprendo tutte insieme quali passi intraprendere che ci portino verso una reale liberazione.

“Amore, fiducia, bellezza, autenticità, sono tutte qualità femminili molto più grandi di tutte le qualità che ha l’uomo (…) Dovresti essere grata all’esistenza che quello che l’uomo deve guadagnarsi, a te è stato dato come dono dalla natura”
Osho

 

Il gruppo è condotto da Siddho e Kovida.

Summary
Event
OSHO WOMEN'S LIBERATION
Location
Osho Miasto, Podere San Giorgio, 16 ,Casole d'Elsa (SI), Italia,Italia-53031
Starting on
19 settembre 2020
Ending on
26 settembre 2020
Description
Un processo profondo e potente voluto da Osho per aiutare la Donna moderna ad esplorare le sue energie maschili e femminili da un punto di vista sia psicologico che energetico, trovando una vera liberazione da un passato lontano che ancora pesa sul cuore di tutte noi.

Dettagli

Inizio: 19 Settembre
Fine: 26 Settembre
Evento CategoriesCrescere, Trasformarsi

Per info e prenotazione

Sede dell'Evento: Osho Miasto
Indirizzo: Podere San Giorgio, 16
Casole d'Elsa, 53031 Italia
Telefono: + 39 0577 960133

Vuoi essere sempre aggiornato sulle attività di Osho Tao Essence Institute?