ALCHIMIA DEL FEMMINILE E DEL MASCHILE

con Siddho e Anurag
Caricamento Eventi

Alchimia del Femminile e del Maschile | Osho Festival 2020

25 Aprile | 15:00 - 16:30
OshoFestival – Bellaria, Palacongressi - Via Uso 1
Bellaria Igea Marina, Italia
+39 0331 841952
 Osho Tao Essence Institute all’ OSHO festival 2020 – Bellaria

Il più grande evento di meditazione del mondo di Osho sempre più energetico ed invitante ospita quest’anno due eventi sul maschile e il femminile interiori.

Sabato 25 aprile dalle 15.00 alle 16.30 Sala Rossa

L’ALCHIMIA DEL FEMMINILE

con Siddho

Osho ha amato immensamente le donne. E dice “ se le donne si uniscono oltre la gelosia e la competizione, sono una forza che può trasformare l’intero pianeta. “ L’evento sarà dedicato ad incontrarci da uno spazio di cuore e di condivisione. A vederci come specchi e come esseri umani simili, con aspirazioni e ferite simili.
Ci riapproprieremo  delle qualità naturali del femminile: la grazia, la ricettività, l’ascolto, l’amorevolezza, la compassione.  Celebreremo la donna nuova. Osserveremo  alcuni condizionamenti, alcune “eredità “, alcuni stereotipi che ci tengono imprigionate a livello quasi inconscio… non abbiamo certo bisogno di imitare l’uomo o di essere in costante lotta con qualcosa che è semplicemente diverso …. La mente maschile e la mente femminile sono semplicemente diverse ma non per questo l’una deve sovrastare l’altra. Al nostro interno abbiamo anche un’energia maschile, riconoscerla , scoprirla e viverla consapevolmente,  può essere una grande rivelazione.
Ogni essere umano infatti non è solo donna o solo uomo. Se sei donna , il femminile sarà in superficie e il maschile sarà appena sotto. Se sei uomo il maschile sarà in superficie e il femminile appena sotto.
Celebreremo, danzeremo e scopriremo entrambe le polarità al nostro interno,  così che la nostra consapevolezza si ampli anche verso l’incontro con l’uomo esterno, da uno spazio di meraviglia e non di controllo, di fiducia e non di paura, di gioia e condivisione.
Alla fine ci incontreremo con gli uomini “ nuovi” e celebreremo insieme.

 

Sabato 25 aprile dalle 15.00 alle 16.30 Sala Verde

ALCHIMIA DEL MASCHILE

con Anurag

 

L’Uomo Nuovo di Osho può recuperare la sua forza originaria, la sua generosità, la sua spontaneità, il suo senso di avventura verso l’ignoto. In questo evento, smaschereremo insieme alcuni stereotipi che condizionano la mente del maschio contemporaneo. Tali stereotipi ci hanno condizionato e non sappiamo più chi siamo veramente. In un mondo profondamente cambiato, in cui la donna non è più quella di una volta, acquiescente e rassegnata, l’Uomo Meccanico è spaesato e disorientato, impaurito e aggressivo. L’Uomo Nuovo si riconnette ai propri bisogni essenziali: creatività e amore. E impegna la sua vita per restare centrato, in connessione con il proprio cuore dal quale si relaziona agli altri uomini, alla donna e alla vita. Un evento per assaporare una nuova dimensione di vita. L’evento si concluderà con l’incontro con il gruppo delle Donne Nuove.

 

Summary
Event
Alchimia del Femminile e del Maschile | Osho Festival 2020
Location
Palacongressi , Via Uso 1,Bellaria,-47814
Starting on
25 aprile 2020
Ending on
25 gennaio 2020
Description
Il più grande evento di meditazione del mondo di Osho sempre più energetico ed invitante ospita quest'anno due eventi sul maschile e il femminile interiori. Gli eventi saranno condotti da Siddho e Anurag.

Dettagli

Data: 25 Aprile
Ora: 15:00 - 16:30
Evento CategoriesCrescere, Rilassarsi

Per info e prenotazione

Sede dell'Evento: OshoFestival – Bellaria
Indirizzo: Palacongressi - Via Uso 1
Bellaria Igea Marina, Italia
Telefono: +39 0331 841952

Vuoi essere sempre aggiornato sulle attività di Osho Tao Essence Institute?