OSHO® Evening Meeting Meditation

MINDFULNESS 4.0
Caricamento Eventi

OSHO® Evening Meeting Meditation

19 dicembre | 19:30 - 20:45
Osho Tao Essence Institute, Viale Col di Lana, 12
Milano, 20136
338 4740 418
Condividi

LA MEDITAZIONE DELLA SERA

Il meeting della sera è il momento in cui tutti si riuniscono per danzare e celebrare, sedendo in meditazione e in silenzio.

“L’arte della meditazione, è l’arte del saper ascoltare con il tuo essere totale”.  “Se inizi a saper ascoltare in modo giusto, hai appreso il più profondo segreto della meditazione”. Osho

La funzione essenziale dei discorsi di Osho è di fornire un modo facile e accessibile l’arte dell’ascolto. Un’opportunità per fare esperienza del ‘silenzio senza sforzo’,  è la chiave per portare una sottile consapevolezza nella tua vita quotidiana.

Di seguito le fasi della meditazione:

Danza

La meditazione inizia con una musica molto energetica da danzare con totalità, in modo da poter esprimere tutto te stesso.

Questa fase di danza include gridare “OSHO” per tre o quattro volte e si conclude con tre urla finali di “OSHO”.

Le tre urla di OSHO sono seguite da una fase di silenzio in cui si rimane seduti.

Musica e Silenzio

Seduto ad occhi chiusi inizia la fase di silenzio che si alterna con brani di musica indiana. Tre colpi di tamburo segnano la fine di questa fase e ti riporteranno al presente.

Discorso di Osho in video

Questa fase prosegue con la trasmissione di un discorso di Osho in video, mentre ascolti il discorso rendi il tuo spazio confortevole, rilassati e, quando sei pronto, lascia che i tuoi occhi si chiudano.

Gibberish

Seduto con gli occhi chiusi inizia a pronunciare suoni senza senso. Parla qualsiasi linguaggio che non conosci! Permettiti di esprimere qualsiasi cosa hai bisogno di esprimere, poiché la mente pensa sempre in termini di parole, e il Gibberish ti può aiutare ad interrompere questo schema. Un colpo di tamburo segnala che il Gibberish è terminato.

Muoversi Verso l’Interno

La voce di Osho ti guida in uno spazio di profondo silenzio, immobilità e rilassamento,  in modo da raggiungere il centro di te stesso.

Abbandonarsi (let go)

Con un altro colpo di tamburo, senza aggiustare il corpo, lascialo cadere “come un sacco di riso”, resta sdraiato, perfettamente immobili e rilassato sulla schiena sarai guidato ancor più profondamente nel silenzio.

Ritorno e Celebrazione

Con l’ultimo colpo di tamburo, la voce di Osho ti guiderà alla posizione seduta, ricordando di portare con te tutto quello che sei riuscito a vedere del silenzio consapevole.

Summary
Event
Osho Evening Meeting
Location
Osho Tao Essence Institute, Viale Col di Lana, 12,Milano,-20136
Starting on
19 dicembre 2018
Ending on
19 novembre 2018
Description
Il meeting della sera è il momento in cui tutti si riuniscono per danzare e celebrare, sedendo in meditazione e in silenzio.

Dettagli

Data: 19 dicembre
Ora: 19:30 - 20:45
Evento CategoriesMindfulness 4.0, Rilassarsi

Per info e prenotazione

Sede dell'Evento: Osho Tao Essence Institute
Indirizzo: Viale Col di Lana, 12
Milano, 20136

Calcola il percorso
Telefono: 338 4740 418

Vuoi essere sempre aggiornato sulle attività di Osho Tao Essence Institute?