ALLA SORGENTE

Intensivo di meditazione con Siddho e Anurag
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Alla Sorgente: intensivo di meditazione

1 Giugno | 16:00 - 5 Giugno | 14:00
Mandali Retreat Center, Via Belvedere 2
Quarna Sopra (VB), 28898 Italia
Condividi

INTENSIVO DI MEDITAZIONE E GUARIGIONE

Rilassamento, Consapevolezza, BenEssere

con Siddho e Anurag

In questi giorni saremo in un’atmosfera di silenzio e svilupperemo consapevolezza, apertura del cuore, rilassamento profondo e attivazione dei vari chakra o centri energetici, attraverso diverse tecniche di meditazione tratte dal VIGYAN BHAIRAV TANTRA.

Sarà un viaggio intimo, per conoscere sè stessi e riappropriarci della nostra energia vitale, ripulendola da antichi stress e maschere.

Un ritiro di meditazione per andare alla SORGENTE di te stesso.

Questo ritiro di meditazione è un’opportunità per prendere un break  dal ritmo frenetico e impegnativo quotidiano e ritrovare il ritmo naturale e rilassante del “vuoto” e del silenzio interiore.

Sperimenteremo meditazioni sia attive che passive, ipnosi per la guarigione, tecniche taoiste,

Le meditazioni saranno intervallate anche da momenti di cura per il corpo nella SPA di Mandali,  un centro dedicato alla meditazione e al “risveglio” degli esseri umani, in una cornice naturale di rara bellezza.

Siddho MarchesiSiddho incontra Osho e la meditazione nel 1978. Laureatasi in scienze psicologiche-sociali, unisce alla sua esperienza cognitiva, la meditazione, e lavora con le persone da moltissimi anni, conducendo workshop e training.  E’ esperta in diverse discipline, tra cui Ipnosi Ericksoniana, Star Sapphire Energywork, Costellazioni familiari e relazionali, lavori con sole Donne, Trauma work e NARM (neuro-affective relashionship model) Lavora in Italia e all’estero. Tocca il cuore delle persone che la incontrano. Fonda Osho Tao Essence Institute a Milano nel 2007.

Anurag GaetaAnurag conduce gruppi di crescita che pongono al centro la creatività, il lavoro e la professione. Da diversi anni è co-leader con Siddho nei Training di Costellazioni Familiari e Coaching for life, e altri workshop.Nel campo del management, utilizza la meditazione e l’approccio sistemico per il miglioramento delle relazioni tra gli individui e lo sviluppo della creatività sociale. Unendo i principi taoisti e quelli sistemici, crea le Costellazioni dei 5 Elementi, un metodo per ristabilire equilibrio e funzionalità nel sistema psico-corporeo. Fonda no-effort management nel 2003 e Osho Tao Essence Institute nel 2007.

Summary
Event
Alla Sorgente
Location
Mandali, Via Belvedere, 2,Quarna Sopra,Italia-28898
Starting on
1 giugno 2019
Ending on
5 giugno 2019
Description
Nella meravigliosa cornice del Mandali, sul lago d'Orta, praticheremo meditazioni di Osho e del Vigyan Bhairav Tantra per entrare diritti alla nostra essenza. Aiutati da due meditatori e facilitatori esperti e profondi come Siddho e Anurag

Dettagli

Inizio: 1 Giugno | 16:00
Fine: 5 Giugno | 14:00

Per info e prenotazione

Sede dell'Evento: Mandali Retreat Center
Indirizzo: Via Belvedere 2
Quarna Sopra (VB), 28898 Italia

Calcola il percorso

Vuoi essere sempre aggiornato sulle attività di Osho Tao Essence Institute?