builderall

All'Essenza

L'ARTE E LA SCIENZA DELLA MEDITAZIONE, ESPLORAZIONE DI SÉ e GIOIA nella visione di OSHO

con Siddho

Giornata di Meditazione e Guarigione

Date:
31 Ottobre 2021 - Orario: 09.30 | 17.30 (posti esauriti)
11 Dicembre 2021 - Orario: 09.30 | 17.30 (posti disponibili)

Luogo:
Milano (in presenza)

Contatti: 
+39  351 5372020  | info@taoessence.it

Richiedi informazioni senza impegno
 

Sperimenteremo diverse tecniche di meditazione attive di Osho, meditazioni guidate, meditazioni della tradizione taoista, tantrica e ipnosi per il rilassamento.
 

In un’atmosfera accogliente e rilassante, scopriremo come sia facile e gioioso entrare dentro di sé, come sia nutriente per l’anima l’assenza di scopo, ed essere nel momento presente, così giusto e perfetto così come accade.
 
La meditazione è la scienza dell’interiorità, e TU sei lo scienziato che osserva, scopre, e accoglie se stesso.
L'Arte è il non giudizio, l'essere costantemente nel qui e ora, nel momento presente, lì dove pulsa la vita!

 
Una giornata ricca di celebrazione di ciò che sei, e del tuo potenziale. Silenzio, amore, osservazione, condivisione e gioia saranno l’atmosfera in cui immergerti.
 
In questo momento storico, persone che meditano insieme creando un campo energetico di consapevolezza e amore possono fare la differenza. E noi insieme a te, siamo interessati anche a questo!

 
“La meditazione non è altro che un espediente per renderti consapevole del tuo sé reale: questo non è creato da te, non occorre che tu lo crei, è ciò che già sei.”
 
”Se mediti, prima o poi incontrerai l’amore, sentirai sorgere in te un amore sconfinato; una nuova qualità del tuo essere, una porta che si apre. Sei diventato una nuova fiamma, e la vorrai condividere.” OSHO

L'evento è condotto da Siddho 

Leggi le Testimonianze sulla giornata di meditazione

Incontro ben organizzato che permette di sperimentare diverse tecniche di meditazione per giungere all’essenza della consapevolezza e alla profondità della non-mente. Gruppo affiatato e carico di energia positiva, che ho potuto percepire da ciascuno. Siddho una fonte di ispirazione inesauribile. Un grande senso di pace e di gratitudine. Namasté.

Donata T., Impiegata

Unirmi al gruppo di meditazione mi ha permesso di entrare nel mio luogo più intimo, di sentirmi a mio agio, accolta e mai giudicata. Sorretta e guidata dalle parole di Osho e dalla voce di Siddho, ho trascorso una di quelle giornate che valgono il doppio (se non il triplo!) per l'intensità e la veridicità dell'esperienza vissuta. Ho percepito la presenza gioiosa del gruppo, il desiderio di ognuno di regalarsi un gesto d'amore, la connessione delle intenzioni. Grazie di cuore per aver reso possibile questo incontro!

Viviana V.

L'intimità degli spazi del mio quotidiano, che hanno contribuito all'autenticità e al rilassamento del momento, l'energia meditante palpabile e avvolgente di tutti i partecipanti, con volti noti e sconosciuti, la guida luminosa, profonda, vera, protettiva di SIDDHO: è stata per me una meditazione tanto profonda quanto irradiante!

Paola Maria B., Medico

 

L'esperienza è stata intensa quanto delicata, la sera mi sono sentita piacevolmente stanca e ho dormito come dopo una giornata al mare, tra sole e bagni salati. In seguito si è risvegliato in me il desiderio forte, direi un bisogno, di non volermi più sentire invasa dall'altro, chiunque esso sia. Grazie per questa preziosa mattinata.

Michela M., Insegnate della scuola dell'infanzia

Pensare di passare una domenica meditando... perché? Perché è un balsamo per il cuore, ci si diverte e si condivide silenzio. Con Siddho ogni volta è nuova e fresca. Grazie a tutto lo staff dell'Osho Tao Essence.

Priti, Dentista

Una giornata intensa, una meditazione, e poi un'altra, a poco a poco la mente si calma, il cuore si apre, il silenzio arriva. È arrivata tanta pace, amorevolezza, una sensazione di pienezza che mi porto nel cuore. Sono grata.

Trisha, Libera professionista

Una giornata solo per me per liberare la mente e aprire il cuore. La meditazione come unica risorsa per arrivare a conoscere chi sono veramente, per sentire tutto l'amore di questa vita.

Kara, Manager

Un'esperienza profonda, una grande possibilità di ritrovare la pace del cuore, dello spirito e dell'anima. Sbloccare le nostre energie, riconoscerle, e portarle nella nostra vita quotidiana. Grazie per tutto ciò che continuate a donarci.

Michela D., Imprenditore

Meditazioni che inducono la presenza, il rilassamento e il senso di appartenenza al tutto. Silenzio profondo, pace, leggerezza e gioia.

Jivana, Agente Immobiliare

La voce ipnotica di Siddho riesce in poco tempo a portarti all'ascolto interiore, dove puoi rilassarti e riconnetterti al tuo corpo e alla tua energia.

Abhada, Consulente Finanziario

È stata una giornata piacevole, di esperienza nel conoscere nuove meditazioni che mi hanno portato a uno stato di pace e tranquillità.
Ho sentito nelle meditazioni la forte energia del gruppo.


Akhil, Imprenditore

Sono anni che non perdo un appuntamento, per partecipare alle migliori meditazioni guidate di sempre, in un ambiente che trovo decisamente accogliente.

Vishwas,Tecnico Elettronico