builderall
RELAZIONARSI IN PROFONDITÀ
ct-title-h5

L'ARTE DI AMARE

L'ARTE DI AMARE | Relazionarsi in Profondità

un gruppo per tutti coloro - uomini o donne - che vogliono costruire relazioni sempre più intime e comprendere il vero amore verso se stessi e verso l'altro, chiunque esso sia.

con Siddho & Anurag


Date: 11 - 15 Agosto 2021
Orario di arrivo: entro le ore 20.00 del 10 Agosto
Orario di partenza: dalle ore 14.30 del 15 Agosto
Luogo: Le Torracce - Valfabbrica (Assisi)
Contatti: +39 351 5372020  | info@taoessence.it

L’individuo, per sua natura, ha bisogno di dare e ricevere amore. Ha bisogno di sentirsi visto ed apprezzato. Spesso incontra blocchi al normale fluire di bisogni essenziali.

Imparare l’arte dell’ascolto e della comunicazione consapevole, uscire dalla gabbia di idee preconcette e limitanti su noi stessi e sull’altro ci permette di incontrare intimamente l’altro.

Questo altro può essere il partner, un amico, un figlio, un genitore, te stesso nel tuo dialogo interiore… La nostra capacità di relazionarci in modo sano e consapevole può portare chiarezza, pace e gioia nella nostra vita, sia nelle relazioni che in situazioni lavorative.

La profondità accade da sé quando l’irreale e l’immaginario si dissolvono e ciò che è appare nel suo splendore: può essere amore, accettazione, fluire, comprensione, condivisione, creatività.

Useremo tecniche di gestalt, esercizi per comprendere la dinamica delle proiezioni, esercizi di ascolto e comunicazione consapevole, costellazioni sistemiche, esercizi di respiro e sul corpo, meditazioni guidate e meditazioni attive di Osho." 
 
Il gruppo è condotto da Siddho e Anurag.


Richiedi informazioni senza impegno
 

Indeciso? Chiedi quale corso fa per te, contatta un nostro esperto.